venerdì 19 settembre 2014

Giorno 1

Eccomi qua, a poco più di 24 ore dal mio ingresso nel mondo degli affittuari...
Ora direi che è d'obbligo un resoconto della prima giornata a casa nuova!

L'appartamento è bellissimo.
Vi porto con me a farci un giro dentro.
Prima di tutto c'è da sottolineare che sto a due passi dal mare (ma vi rendete conto?!?!)
Varcata la porta d'Ingresso si entra nella zona giorno con soggiorno e cucina in ambiente unico, il tutto illuminato dalla luce del sole che penetra due grandi portefinestre doppie che si affacciano su uno splendido terrazzo



Dovevate vedere che vista questa mattina! Con degli incantevoli riflessi sul mare...
Continuando il nostro giro troviamo una cameretta che si affaccia sul terrazzo e poi il bagno di servizio. Ma Dulcis in fondo arriva la mia camera da letto con bagno privato dotato anche di lucernario comandato elettronicamente (come anche le serrande della cucina/soggiorno).

Che dire? Mi piace! Dopotutto l'ho scelta io... :P

Visto che d'estate l'affittano ai turisti potete immaginare che qualcosa che non funziona  l'ho trovata. Ma ho subito fatto una bella lista al padrone di casa che mi ha risposto che provvederà a mettere tutto a posto (la speranza è l'ultima a morire). Comunque niente grave.

Per fortuna che in tutta questa avventura mi è stata vicina l'amore mio! ♡

Per la prima cena ho voluto fare una specie di inaugurazione insieme alla mia famiglia, una bellissima serata! Emozionante! Con brindisi di auguri e la mia prima piantina in regalo!

Questa sera, tornato da lavoro, sono finalmente riuscito a svuotare la valigia e le scatole di vestiti, così adesso posso quasi dire che ho finito di sistemare finalmente..

Domani vediamo di andare a fare un qualche contratto per internet

Ora vediamo questa nuova vita come sarà.......

1 commento:

  1. Ti domandi come sarà? Beh io una risposta per te ce l'ho già... ovviamente sarà semplicemente fantastica. ������

    RispondiElimina