mercoledì 24 settembre 2014

Le prime volte

In queste ore, esattamente una settimana fa, io prendevo possesso del mio bellissimo appartamento in affitto.
Era la prima volta che mi succedeva, e a pensarci bene questi sette giorni per me sono stati pieni di prime volte... tutte concentrate in così poco tempo!
Un vortice di emozioni e cose da fare che mi ha fatto perdere completamente la cognizione del tempo.
Come può essere passata solo una settimana?

Il mio primo mazzo di fiori... ricevuto dai miei genitori ed il mio fratellino quando sono venuti a trovarmi la prima sera. La stessa sera in cui ho preparato la prima cena nella mia prima casa! La stessa sera sera che per la prima volta ho avuto ospiti a cena.

Fermatemi se ritenete che stia usando troppe volte la parola "Prima".

E per non farci mancare niente ho fatto anche il mio primo "aperitivo cenato". Una specie di inaugurazione per far vedere ad amici e parenti il mio nido...

Ho preparato un rinfresco sul terrazzo con un sacco di cose buonissime, in parte preparate da me, in parte dai miei e qualcosa portato dagli ospiti.

Mi sono alzato la mattina e mi sono messo a preparare. Era una vita che sognavo di fare una cosa del genere.
Una serata bellissima! :)


Entrando nella categoria faccende di casa: ho fatto la mia prima lavatrice (sono già un maestro), ho lavato il pavimento di tutto il terrazzo (altro che Mastro Lindo) e ho passato ore ed ore a lavare piatti, bicchieri, tazze, pentole e padelle..

In questi giorni però ho fatto anche un po' l'aggiustatutto! Ho dovuto riparare tre ante delle porte finestre che non si chiudevano, una presa, ho cambiato metà delle lampadine della casa e lavato le plafoniere... Ora mi manca solo da mettere a posto le gambe dei letti perché non le vedo troppo stabili.

Comunque tutti mi chiedono come mi trovo.....
Beh benissimo!!!!
Mi piace proprio!

Stasera sono venuto a cena dai miei. Che cenetta che hanno preparato!!
Ora vi lascio che devo insegnare a mio fratello a diventare un campione con lo skate!

Nessun commento:

Posta un commento