lunedì 6 ottobre 2014

E internet fu....

Ed eccomi finalmente a scrivere dal mio bel PC, nella mia bella camera, nella mia bella casa, con la mia nuova connessione internet!
Ebbene sì. Ce l'abbiamo fatta!
Ho dovuto mettere Linkem visto che non ho una linea telefonica. E devo dire che la connessione funziona, il servizio è stabile ed il prezzo dell'abbonamento è ragionevole... però ci sarebbe un punto sul quale avrei qualcosa da ridire, che mi ha un po' deluso. D'altronde lo so che le pubblicità a volte sono ingannevoli, però io mi aspettavo che venisse Belen a montarmi l'antenna sul tetto!!

Comunque sopravviverò.

Cambiando argomento, parliamo di una della cose che più mi piace fare al mondo: Cucinare!
Ok! Ho iniziato ad invitare un po' di amici a cena o a sperimentare le ricette da solo.
Questa cosa la adoro!
Mi sono già dotato di tutti gli aggeggi da cucina più disparati:
Planetaria
Sbattitore elettrico
Coltelli in ceramica
Padella in ceramica
Teglia in ceramica
Tagliere dell'Ikea
Taglia verdure con mille mila tipi di lame
E tante altre cosine che prima avevo un po' di difficoltà ad usare a casa... anche perché dopo un paio di giorni sparivano dalla circolazione!
Devo dire che adesso che ci penso ho lasciato a casa lo sbuccia-mela rotante ed il crea spaghetti di patate...

Possiamo far diventare questo un blog di cucina!! Anzi no... non mi va (per adesso) Hihihi
Chi vuole una fetta del rotolo al mascarpone e Nutella che ho fatto oggi?
Al massimo invito Belen!!

Nessun commento:

Posta un commento