venerdì 20 maggio 2016

Piove...

Buonasera!
Sono io! :)

Avevo iniziato bene a bloggare poi mi sono perso un attimo...

Per quanto riguarda quello che era l'argomento principale dei miei post (la casa e la vita da solo), non sto più a Vasto Marina ma mi sono spostato 3 o 4 chilometro più a sud.
In teoria vivo a San Salvo Marina con l'amore mio, in realtà vivo ancora da solo. Il lavoro non si trova quasi mai dove si vuole.
Comunque la casetta ce la siamo sistemata insieme e per pochi mesi ce la siamo goduta insieme ed è stato troppo bello! Infatti non è durato!

Comunque..........

Dopo anni di opera di convincimento ho convinto il mio capo a farmi mettere a fare i turni. E dopo due settimane mi sono auto spostato sul primo turno fisso! Hihihi
Tutti i giorni dalle 6 alle 14.   PERFETTO!
Non ho mai avuto tutto questo tempo per vivere la mia vita!
Ho passato 11 anni dalla mattina alla sera dentro alla Bravo senza poter coltivare i miei interessi o semplicemente fare cose come andare dal dottore per farsi due controlli! Dovevate vedere le facce di tutti i medici che ho visto in questi 2 o 3 mesi quando ho detto loro che il problemino che avevo lo stavo ignorando da una decina d'anni :P

E in tutto questo il 2016 ha deciso di saltare a piè pari la primavera e forse anche l'estate!
Proprio quest'anno che potevo andare al mare, girare in bici, pattinare!

Vabbè!

Voi che fate? Che mi raccontate?

Nessun commento:

Posta un commento